Introduzione della pasta di stampa
Esistono quattro tipi di paste di stampa: colla bianca, colla trasparente, inchiostro a colori e colla lucida
Di solito è stampato su tessuti tinti. Le fibre, metodi di tessitura, post-I materiali di lavorazione e rivestimento dei tessuti sono diversi, quindi ènecessario selezionare diverse dimensioni. La qualità della colla viene valutatanel seguente ordine: solidità, elasticità, viscosità della superficie del film, luminosità, potenza di copertura e sentimento delle mani.
Colla bianca: dall'inelasticità all'elevata elasticità, con una buona potenza di copertura, è adatto solo per la stampa di bianco o partecipante al toner di vernice. Di solito viene utilizzato direttamente o aggiungere acqua correttamente per migliorare la stampabilità.
Pasta trasparente: trasparente,nessuna potenza di copertura, può partecipare alla stampa diretta della corrispondenza del colore arbitrario della vernice. Può anche essere miscelato con colla bianca per creare una pasta di stampa a colori o aggiungere la solidità, l'elasticità e l'elasticità della luminosità della colla bianca.
Pasta di stampa a colori: ha una scarsa potenza di copertura e una buona solidità. Può essere usato per regolare la vernice a colori diversi, (pasta di stampa) Può essere usato direttamente per regolare il colore della luce o di medio colore. Se vuoi regolare il colore scuro, devi partecipare a 30-50% pasta trasparente per ridurre la quantità di vernice e migliorare la solidità.
Pasta lucida: trasparente,nessuna potenza di copertura, brillantezza alta. Partecipa alla corrispondenza del colore dei pigmenti e alla stampa diretta, che possono essere mescolatenella colla bianca per migliorare la luminosità e può anche coprire la superficie della stampa.
Precedente: Non più
Prossimo: Composizione della pasta di stampa a tavola spessa