it
Problema comune

Problema comune

Casa Notizia Problema comune

Problema comune

Problema comune

Casa Notizia Problema comune

Come risolvere il problema dell'insullamento dei capelli in schiuma?

06 Mar, 2025 8:49am

Come risolvere il problema dell'insuccesso di liquami di schiuma? Dopo aver acquistato la sospensione schiumosa, molti clienti feedback che la sospensione di schiumanon può essere utilizzata enon sanno quale sia la ragione. Lanostra azienda fornisce soluzioni per te in base a anni di esperienza. 
Le ragioni principali del fallimento della sospensione schiumogenica:
 
1. L'influenza della temperatura dell'acqua, 2. Viscosità, 3. La stabilità dell'agente adesivo e schiuma, 4. L'effetto antivifoamico delle sostanze gradeose, 5. L'effetto antivifoamico di alcuni additivi. La miserazione di alcuni prodotti può portare al fallimento della polpa di schiuma.
 
Sulla base del feedback dei clienti, molti anni di esperienza ingegneri sono giunti alla conclusione che la sospensione schiumosanon può aumentare a causa di alcuni piccoli errori operativi. Gli ingegneri hanno realizzato le seguenti soluzioni:
 
Suggerimento dell'ingegnere: durante l'operazione di stampa, 30% - 40% Sfida di schiuma + 60% - 70% La colla di stampa dovrebbe essere usata per mescolare e stampare uniformemente 2-3 volte. Assicurati di asciugarlo accuratamente e cuocerlo per 3 minuti a 140-150 ℃ o premere per 10-15 secondi a 130-150 ℃. In questo modo, può essere utilizzato per la stampa in schiuma di tessuti miscelati di cotone e cotone.
 
Se è richiesto un effetto di schiuma elevato, è possibile selezionare una sospensione di schiuma elevata e è possibile selezionare un effetto di schiuma media.
 
Dopo aver acquistato la pasta di schiuma per i materiali di stampa,non è possibile utilizzare la pasta in schiuma. Indipendentemente dal campione o dal prodotto in blocco, contattare prima il produttore per scoprire la causa del problema, quindi risolverlo per evitare grandi perdite. Senon sei chiaro, puoi chiedere alnostro servizio clienti o al personale tecnico.