M-837-C inchiostro a base d'acqua
Prodotti
Questo prodotto si basa sulle caratteristiche dell'olio-Inchiostro a base, utilizzando tecnologie speciali e materie prime importate sviluppate da acqua rispettosa dell'ambiente-Inchiostro a base.
2 、 Caratteristiche delle prestazioni
1. Aspetto: m-837 è una pasta bianca, m-837c è giallastro;
2. Ingredienti principali: copolimero acrilico speciale;
3. proprietà; Solubilità dell'acqua, pH 8,0 ~ 8.5,non-ionico;
4. Questo prodotto presta attenzione alla protezione ambientale,non contiene ingredienti plastificanti e ha la solidità dell'inchiostro oleoso. È adatto per PVC, pettinatura, tessuto innylon pettinato. Può essere utilizzato per abbigliamento, rompighiaccio, abbigliamento d'assalto, tessuto ombrello, crema solare, tela, tessuto pettinato, ecc. Ha una buona potenza di copertura, un buon effetto, una forte solidità, lavabile, un odorenon irritante e una buona lucentezza della superficie dopo la stampa;
5. Periodo di conservazione: 8 mesi a temperatura ambiente (stato sigillato) senza aggiungere altre materie prime (come l'agente reticolato e la pasta a colori).
3 、 Precauzioni operative: utilizzare i parametri
Ambito dell'applicazione: stampa a blocchi manuali, schermo piatto e stampa a schermo rotondo.
Si consiglia di utilizzare: da 150 mesh a 180 mesh a rete; raschietto ad olio, 65 ° - 75 ° raschietto piatto;
Questo prodottonon è facile da collegare la rete. Può essere stampato direttamente. Sono due-Prodotto componente. 2% catalizzatore (NO;
Se la stampanon viene surriscaldata, deve essere essiccatanaturalmente per 48 ore. Metodo di surriscaldamento consigliato: dopo la stampa e l'asciugaturanaturale, cuocere 80 ℃ (il retro del tessuto stampato) Non surriscaldare il lato anteriore del motivo per prevenire le vesciche. 3-5 minuti per ottenere i migliori risultati;
Prima della produzione di beni grandi, dobbiamo prima testare il piccolo campione per creare il piccolo campione come standard.
Gli indici di qualità chiave dell'acqua-L'inchiostro basato include finezza, viscosità, velocità di asciugatura e valore del pH.
1. Finezza:
Colpisce anche le prestazioni di stampa dell'inchiostro. Se la finezza dell'inchiostro è macinata a 50nm, la concentrazione di colore di 8% Il pigmento può raggiungere la concentrazione di colore di 11% pigmento a 15 μ M.
2, valore pH:
L'acqua-L'inchiostro a base è di solito alcalino (principalmente mantenuto dalle ammine). Se il valore del pH dell'acqua-L'inchiostro a base è troppo elevato, influenzerà la velocità di asciugatura dell'inchiostro; Se il valore del pH è troppo basso, la velocità di asciugatura sarà più veloce, ma è facile ridurre la solubilità dell'inchiostro, bloccare la piastra di stampa e causare il problema del layout sporco. L'ammina volatilizzerà continuamentenel processo di stampa e il valore del pH diminuirà continuamente. Al fine di mantenere la stabilità della stampa, è generalmentenecessario monitorare la variazione del valore del pHnel processo di stampa in tempo. Quando il valore del pH scende al di sotto di 8,5, è meglio integrare gli ausiliari amminici in tempo per la regolazione. Un modo migliore è aggiungere direttamente additivi amminici al diluente dell'inchiostro, in modo da mantenere la stabilità del valore del pH.
3. Viscosità:
La viscosità è il principale indice di controllonell'applicazione dell'acqua-Inchiostro a base ed è una proprietà che colpisce il flusso di fluido. Poiché la viscosità influisce direttamente sul trasferimento dell'inchiostro e sulla qualità della stampa, è molto importante controllare la viscosità dell'inchiostro. Nel processo di stampa, la viscosità dell'acqua-L'inchiostro a base è troppo basso, il che causerà alcuni svantaggi, come illuminazione a colori, ingrandimento dei punti, trasmissione di inchiostro irregolare, ecc.; Se la viscosità è troppo alta, le prestazioni di trasferimento dell'inchiostro sono scarse ed è facile apparire sporco, piastra in pasta e altri problemi.
4. Tasso di asciugatura:
Le prestazioni di asciugatura dell'inchiostro si riferiscono al tempo richiesto per l'essiccazione dell'inchiostro dopo il trasferimento al substrato, che è anche uno degli indicatori importanti per misurare la qualità e le prestazioni dell'inchiostro. Soprattutto per l'inchiostro, le prestazioni di asciugatura sono un indice di qualità molto importante. Le prestazioni di asciugatura dell'inchiostro dipendono principalmente dalle prestazioni di rilascio della resina, dalla temperatura di asciugatura, dalla temperatura dell'aria calda, dal volume dell'aria e dall'umidità.
Una migliore inchiostro è in grado di ottenere un'essiccazione lenta sulla piastra, ma trasferire sul substrato e asciugare rapidamente dopo l'aria calda. Se l'asciugatura sulla piastra è troppo veloce, causerà il blocco dei punti, con conseguente perdita di immagine e testo della materia stampata. Se la velocità di asciugatura dell'inchiostro è troppo lenta, verrà trascinata sul rullo di guida enel caso di Multi-Overprint di colore, causerà il retro appiccicoso sporco.
Precedente: Non più
Prossimo: 9600a/C Super Bastness Acqua ambientale-Inchiostro a base