it
Notizie aziendali

Notizie aziendali

Casa Notizia Notizie aziendali

Notizie aziendali

Notizie aziendali

Casa Notizia Notizie aziendali

Capacità di stampa della pasta di bordo spessa PU

08 Mar, 2025 2:24pm

Nel processo di stampa di piastre spesse di PU che è popolarenel mercato della stampa, molti lavoratori della stampa si lamentano che la velocità crescente è troppo lenta, la sensazione della manonon è abbastanza morbida e la temperatura di plastificazione è troppo alta. In effetti, se vuoi ottenere facilmente tre più soddisfacenti-Effetto piastra spessa dimensionale e migliorare l'efficienza della produzione, ènecessario prima selezionare un produttorenormale per produrre e padroneggiare determinate capacità di stampa. Finché questi due passano, puoi facilmente ottenere l'effetto di versione PU più soddisfacente. 
1. Schermatura
 
Fai una versione spessa di maglia a maglia a bassa e alta tensione. In caso di stampa a macchina, è possibile utilizzare diverse piastre a schermo spesse contemporaneamente, con mesh bassa come base e maglia alta come coperchio. In questo modo, la velocità di ispessimento è rapida e la mesh causata da una maglia bassa può essere risolta, in modo da ottenere un effetto di colla spessa liscia sulla superficie.
 
2. Distanza del filo, raschietto
 
Le dimensioni della distanza dello schermo, la forza del raschietto di ritorno e la durezza, l'angolo, la forza e la velocità del raschietto da stampa sono anche fattori che influenzano l'effetto di stampa. Le dimensioni della spaziatura dello schermo avranno un impatto diretto sulla stampa, specialmente durante la stampa di una piastra spessa. Durante la produzione, la distanza di rete può essere regolata in base alla situazione reale. In circostanzenormali, quando stampano una piastra spessa, la spaziatura dello schermo anteriore è inferiore e la spaziatura dello schermo posteriore aumenta gradualmente, ma la spaziatura dello schermonon può essere troppo grande, altrimenti lo schermo sarà facile da deformarsi e il motivo stampato svolgerà un ruolo di riduzione. La distanza della maglia è determinata dall'altezza della colla stampata sulla schermata precedente. Regolare la distanza della rete in base allo spessore della superficie della colla. Quando si asciugano lo schermo, lo schermo dovrebbe anche raggiungere una certa tensione, in modo da ottenere risultati soddisfacenti.
 
3. Temperatura
 
Nella posizione di essiccazione del flash,non asciugare troppo, con la superficie della collanon è appiccicoso. L'essiccazione eccessiva può portare alla separazione tra lo strato di stampa offset e lo strato di stampa. Nel grande forno per il termosetting, l'effetto della piastra spessa è generalmente più lungo di quello della stampa ordinaria. In generale, i requisiti di plastificazione possono essere raggiunti a 130 ℃ - 140 ℃.
 
Tuttavia,nel funzionamento effettivo, l'attrezzatura utilizzata da ciascun lavoratore di stampa è diversa, il che dovrebbe essere determinato in base alla propria situazione reale. Eseguire un piccolo test di campione prima della produzione per produrre beni di grandi dimensioni.